Scopri i gruppi di continuità UPS di ABB!

GRUPPI DI CONTINUITA' UPS

La qualità incontra l’innovazione

Scegli la protezione contro ogni tipo di alterazione della rete, correzione del fattore di potenza, armoniche, sotto e sovratensioni.


ABB ti offre una gamma completa di UPS (Uninterruptible Power Supply) per la protezione di carichi importanti, soddisfacendo esigenze di applicazioni diverse: computer room, grandi data center, impianti industriali.

La tecnologia ABB è studiata per ogni necessità, da applicazioni che richiedono basse potenze, fino a quelle più alte, come i gruppi di continuità professionali e industriali. In più, hai UPS per cabine di trasformazione MT/BT conformi CEI-016.

Scopri ABB UPS Line Interactive


Non lasciare che sia un’interruzione a fermarti

Con la gamma UPS Line Interactive, grazie a ingombri minimi e all’estrema semplicità del sistema plug-and-play, puoi offrire soluzioni agili e compatte, facili da installare e gestire, assicurando ai tuoi clienti il massimo della protezione.  

La serie UPS Line Interactive, ideale per per il residenziale, gli uffici e il retail, garantisce alimentazione anche in caso di blackout, con bassi consumi e massima efficienza.


Scopri ABB PowerValue 11 RT G2


L’UPS monofase per applicazioni critiche

PowerValue 11 RT G2 di ABB è un UPS online a doppia conversione che garantisce fino a 10 kVA di potenza pulita e affidabile per le vostre applicazioni critiche monofase. Oltre a mantenere l’alimentazione dei server, dei terminali dei punti vendita, dei cluster di postazioni di lavoro, dei router, degli interruttori, degli hub e delle apparecchiature elettroniche sensibili, PowerValue 11 RT G2 condiziona anche l’alimentazione in entrata per eliminare picchi, rigonfiamenti, cedimenti, rumori e armoniche.

 

PowerValue 11 RT G2 può essere usato come dispositivo UPS standalone o installato in una configurazione standard rack da 19 pollici, con possibilità di opzioni di connettività. Tre unità dei modelli da 6 o 10 kVA possono essere configurate parallelamente per garantire ridondanza o aumentare la capacità totale del sistema fino a 30 kW.

 

Tutte le unità possono essere dotate di un massimo di quattro moduli di batteria per estendere il tempo di funzionamento.

 

Caratteristiche principali:

- La topologia affidabile a doppia conversione protegge il carico da tutti i disturbi in ingresso
- Le batterie possono essere aggiunte o sostituite facilmente
- Tempo di ricarica ridotto
- Operazione parallela ridondante disponibile (unità da 6 e 10 kVA)
- Tempo di funzionamento scalabile
- Efficienza operativa elevata a prescindere dalla carica
- Costi di installazione e aggiornamento ridotti
- Design compatto
- Configurabile in formato torre o montaggio a rack
- Display girevole
- L’UPS può essere connesso con un massimo di quattro moduli di batteria paralleli per estendere il tempo di funzionamento
- Modelli di backup lungo disponibili
- Set completo di accessori e opzioni di connettività
- Interruttore di bypass di manutenzione ad azionamento manuale (opzionale)
- Configurazione e manutenzione semplici (plug and play)
- Display di facile utilizzo
- Batterie hot swap sostituibili dall’utente
- Unità fattore di potenza (kW = kVA)