3M™ Terminale QT-III 93-EP 610-1 kit di Media Tensione autorestringente per applicazioni fino a 24 kV Umax. Kit per 3 fasi unipolari.
'3M™ Terminale QT-III 93-EP 610-1, kit di Media Tensione per applicazioni da interno per cavi polimerici unipolari MT Umax 24 kV. Grazie al corpo isolante in gomma siliconica autorestringente, offre una soluzione semplice e sicura per terminare cavi MT.
I Terminali di Media Tensione 3M™ serie QTIII sono progettati utilizzando un esclusivo sistema di applicazione a freddo. Gli isolatori hanno una struttura monoblocco e vengono forniti dilatati su un supporto spiralato rimovibile per offrire semplicità ed efficienza applicativa. Il sistema di controllo del campo elettrico e la mescola di sigillatura del capocorda sono integrati nel corpo dell’isolatore per evitare operazioni complesse durante l’installazione. Le proprietà specifiche del corpo isolante in gomma siliconica consentono di coprire una vasta gamma di sezioni cavo a temperature comprese da -20°C a +50°C. I Terminali 3M™ serie QTIII soddisfano ed eccedono i requisiti della norma Europea CENELEC HD 629.1
Principali caratteristiche:
- Progettati per cavi unipolari polimerici fino a 24 kV Umax
- Applicazione da Interno per cavi 24kV Um con sez. 25 ÷120 mm2
- Isolatore siliconico monoblocco antitraccia con controllo del campo eletrico e sigillatura del capodorda integrati
- 'Applicazione a freddo e con temperature comprese da - 20°C a + 50 °C
- Kit per 3 fasi unipolari
| Famiglia | |
|---|---|
| Famiglia Di Sconto Codice | ELECTRICAL MARKETS |
| Famiglia Di Sconto Descrizione | prodotti e accessori per il mercato elettrico |
| Famiglia Statistica Codice | MEDIA TENS. TERM. |
| Famiglia Statistica Descrizione | PRODOTTI PER LE GIUNZIONI DI CAVI IN MEDIA TENSIONE -TERMORESTRINGENTI |
| Codici | |
| Codice produttore | 7000092198 |
| EAN Code | 0000000000000 |
| Gestione | |
| Validità listino | 2026-05-01 00:00:00 |