Passa al contenuto principale
Admin
Negozio Cerca Accedi

PRESCV EMC OTT M25X1,5 F25,5

CEM20M3M2561N

CEMBRE

I pressacavi della serie MAXIBRASS 20M3 consentono di serrare e sigillare in sicurezza cavi passanti per fori su pannelli di installazioni elettriche, impedendone il taglio e la deformazione conseguente a trazione meccanica. Sono realizzati in ottone e grazie al processo di nichelatura risultano più… Leggi la descrizione completa
Da ordinare
I pressacavi della serie MAXIBRASS 20M3 consentono di serrare e sigillare in sicurezza cavi passanti per fori su pannelli di installazioni elettriche, impedendone il taglio e la deformazione conseguente a trazione meccanica. Sono realizzati in ottone e grazie al processo di nichelatura risultano più durevoli e resistenti a usura, agenti atmosferici e corrosione chimica

Quando utilizzati insieme ai controdadi 20N3, i pressacavi 20M3 sono in grado di garantire, oltre ad un alto livello di protezione IP68, un’ottimale schermatura contro i disturbi elettromagnetici in conformità a quanto previsto dalla direttiva EMC.

Questi pressacavi presentano una filettatura di tipo metrico M 1,5, secondo norma CEI EN 60423 e CEI EN 62444, per assicurare un efficiente serraggio tra la schermatura del cavo e l’alloggio. Si presentano in differenti diametri e con varie dimensioni e lunghezze di filettatura di montaggio per soddisfare ogni esigenza di applicazione.

Controdadi, controdadi con collare, ampliatori, riduzioni, tappi, guarnizioni e guarnizioni multiforo completano la serie adattando i pressacavi a qualsiasi utilizzo.
per zona antideflagrante polvere Senza
esecuzione Straight
qualità del materiale Ottone
raccordo a vite divisibile NO
dimensione nominale della filettatura metrica/PG 1.5
lunghezza della filettatura (mm) 7.00
con controdado NO
scarico di trazione SI
schermato NO
per cavi comprovati NO
grado di protezione (IP) IP68
protezione contro la piegatura NO
materiale Metallo
passo della filettatura (mm) 1.50
esecuzione antideflagrante testata NO
per zona antideflagrante gas Senza
senza alogeni NO
innesto a scatto in apertura NO
inserto di tenuta multiplo NO
raccordo a vite cavo piatto NO
per diametro cavo (mm) 11.00
temperatura di impiego (°C) -40.00
superficie Nickel-plated
antiurto NO
tipo di filettatura Metrico
apertura di chiave (mm) 30.00
tipo di guarnizione EV009696
rinforzato con fibra di vetro NO
esecuzione EMC SI
Famiglia
Famiglia Di Sconto Codice PRESSACAVI
Famiglia Di Sconto Descrizione PRESSACAVI ( PRESSACAVI - CONTRODADI - SICURCLIPS)
Famiglia Statistica Codice 7112
Famiglia Statistica Descrizione PRESSACAVI EMC IN OTTONE NICHELATO IP68
Codici
Codice produttore 20M3M2561N
EAN Code 8016692466149
Gestione
Validità listino 01/01/2025