Passa al contenuto principale
Admin
Negozio Cerca Accedi

TUBETTO NON ISOLATO SEZ.6MMQ L

Brand: CEMBRE

Codice articolo: CEMKE616ST
Codice produttore: CEMKE616ST
I tubetti terminali della serie KE sono realizzati con tubo di rame elettrolitico di purezza superiore al 99,9%. Sono la scelta ideale per la connessione di cavi flessibili multi-trefolo con terminali a vite e con morsettiere da applicare ad unità di consumo, interruttori automatici, pannelli di con… Leggi la descrizione completa
Da ordinare
I tubetti terminali della serie KE sono realizzati con tubo di rame elettrolitico di purezza superiore al 99,9%. Sono la scelta ideale per la connessione di cavi flessibili multi-trefolo con terminali a vite e con morsettiere da applicare ad unità di consumo, interruttori automatici, pannelli di controllo elettrici e qualsiasi altro tipo di apparecchiatura, che richieda un collegamento a filo multi-trefolo.
Grazie al processo di ricottura e di stagnatura elettrolitica i connettori risultano più facili da comprimere e più resistenti alle sollecitazioni meccaniche.
materiale Rame
merce in nastro NO
isolato NO
senza alogeni SI
superficie Tinned
con bandierina di marcatura NO
per cavi resistenti al corto circuito NO
sezione nominale (mm²) 6.00
dimensioni AWG 10
lunghezza della bussola (mm) 16.00
forma costruttiva Standard
Quantità
Quantita Min di Vendita 500
Quantita Multipla di Vendita 500
Famiglia
Famiglia Di Sconto Codice CONNETTORI
Famiglia Di Sconto Descrizione CONNETTORI ( CAPICORDA - GIUNTI - MORSETTI/MORSETTIERE - TUBETTI )
Famiglia Statistica Codice 3170
Famiglia Statistica Descrizione TUBETTI TERMINALI NON ISOLATI
Codici
Codice produttore CEMKE616ST
EAN Code 8016692035246
Gestione
Validità listino 01/01/2025