I tubetti terminali della serie KE sono realizzati con tubo di rame elettrolitico di purezza superiore al 99,9%. Sono la scelta ideale per la connessione di cavi flessibili multi-trefolo con terminali a vite e con morsettiere da applicare ad unità di consumo, interruttori automatici, pannelli di controllo elettrici e qualsiasi altro tipo di apparecchiatura, che richieda un collegamento a filo multi-trefolo.
Grazie al processo di ricottura e di stagnatura elettrolitica i connettori risultano più facili da comprimere e più resistenti alle sollecitazioni meccaniche.
Grazie al processo di ricottura e di stagnatura elettrolitica i connettori risultano più facili da comprimere e più resistenti alle sollecitazioni meccaniche.
| materiale | Rame |
| isolato | NO |
| per cavi resistenti al corto circuito | NO |
| merce in nastro | NO |
| forma costruttiva | Standard |
| con bandierina di marcatura | NO |
| Linea/Serie | KE |
| lunghezza della bussola (mm) | 8.00 |
| superficie | Tinned |
| dimensioni AWG | 18 |
| sezione nominale (mm²) | 0.75 |
| senza alogeni | SI |
| Quantità | |
|---|---|
| Quantita Min di Vendita | 500 |
| Quantita Multipla di Vendita | 500 |
| Famiglia | |
| Famiglia Di Sconto Codice | CONNETTORI |
| Famiglia Di Sconto Descrizione | CONNETTORI ( CAPICORDA - GIUNTI - MORSETTI/MORSETTIERE - TUBETTI ) |
| Famiglia Statistica Codice | 3170 |
| Famiglia Statistica Descrizione | TUBETTI TERMINALI NON ISOLATI |
| Codici | |
| Codice produttore | CEMKE7508ST |
| EAN Code | 8016692035130 |
| Gestione | |
| Validità listino | 01/01/2025 |