Passa al contenuto principale
Admin
Negozio Cerca Accedi
Immagine disponibile a breve

CEMPKD510

Brand: CEMBRE

Codice articolo: CEMPKD510
Codice produttore: CEMPKD510
I tubetti terminali della serie PKD sono realizzati con tubo di rame elettrolitico di purezza superiore al 99,9%. Sono la scelta ideale per la connessione di cavi flessibili multi-trefolo con terminali a vite e con morsettiere da applicare ad unità di consumo, interruttori automatici, pannelli di co… Leggi la descrizione completa
Da ordinare
I tubetti terminali della serie PKD sono realizzati con tubo di rame elettrolitico di purezza superiore al 99,9%. Sono la scelta ideale per la connessione di cavi flessibili multi-trefolo con terminali a vite e con morsettiere da applicare ad unità di consumo, interruttori automatici, pannelli di controllo elettrici e qualsiasi altro tipo di apparecchiatura, che richieda un collegamento a filo multi-trefolo.
Grazie al processo di ricottura e di stagnatura elettrolitica i connettori risultano più facili da comprimere e più resistenti alle sollecitazioni meccaniche.
Il rivestimento isolante in PA 6 semplifica le operazioni di installazione e di ripristino dell’isolante del cavo. La sagomatura interna a forma di imbuto della camicetta isolante facilita l’inserzione del conduttore nel capocorda ed impedisce la strefolatura dei fili elementari, riducendo in questo modo i tempi di cablaggio.
I tubetti terminali della serie PKD sono a norma DIN 46 228/4.
Famiglia
Codici
Codice produttore CEMPKD510
EAN Code 8016692084565
Gestione