Passa al contenuto principale
Admin
Negozio Cerca Accedi

TERM BUSS DOPP 1MMQ RS L8MM

CEMPKT108

CEMBRE

I tubetti terminali della serie PKT sono realizzati con tubo di rame elettrolitico di purezza superiore al 99,9%. Sono la scelta ideale per la compressione simultanea di due conduttori all’interno dello stesso ricettacolo.Grazie al processo di ricottura e di stagnatura elettrolitica i connettori ris… Leggi la descrizione completa
Da ordinare
I tubetti terminali della serie PKT sono realizzati con tubo di rame elettrolitico di purezza superiore al 99,9%. Sono la scelta ideale per la compressione simultanea di due conduttori all’interno dello stesso ricettacolo.
Grazie al processo di ricottura e di stagnatura elettrolitica i connettori risultano più facili da comprimere e più resistenti alle sollecitazioni meccaniche.
Il rivestimento isolante in PA 6 semplifica le operazioni di installazione e di ripristino dell’isolante del cavo. La sagomatura interna a forma di imbuto della camicetta isolante facilita l’inserzione del conduttore nel capocorda ed impedisce la strefolatura dei fili elementari, riducendo in questo modo i tempi di cablaggio.
isolato SI
superficie Tinned
sezione nominale (mm²) 1.00
senza alogeni SI
merce in nastro NO
materiale Rame
dimensioni AWG Other
materiale dell’isolamento Polyamide (PA)
forma costruttiva Twin cable end sleeve
colore Rosso
lunghezza della bussola (mm) 8.00
con bandierina di marcatura NO
per cavi resistenti al corto circuito NO
Quantità
Quantita Min di Vendita 100
Quantita Multipla di Vendita 100
Famiglia
Famiglia Di Sconto Codice CONNETTORI
Famiglia Di Sconto Descrizione CONNETTORI ( CAPICORDA - GIUNTI - MORSETTI/MORSETTIERE - TUBETTI )
Famiglia Statistica Codice 3021
Famiglia Statistica Descrizione TUBETTI TERMINALI PREISOLATI
Codici
Codice produttore PKT108
EAN Code 8016692036441
Gestione
Validità listino 01/01/2025