Passa al contenuto principale
Admin
Negozio Cerca Accedi ADMIN

Si avvisa la Gentile Clientela che gli ordini online effettuti in data 15 e 16 agosto 2024, verranno consegnati a partire da lunedì 19 agosto 2024

Immagine disponibile a breve

DIS33004400

DIS33004400

DISANO

L'illuminazione urbana a LED riassume i valori che ci aspettiamo dal progresso tecnologico: una luce che dia più qualità all'ambiente notturno, consumando meno e aggiungendo qualità estetica anche agli scenari diurni.   Nuove forme per le nuove tecnologie d'illuminazione. Le dimensioni del LED conse… Leggi la descrizione completa
Accedi per vedere i prezzi
L'illuminazione urbana a LED riassume i valori che ci aspettiamo dal progresso tecnologico: una luce che dia più qualità all'ambiente notturno, consumando meno e aggiungendo qualità estetica anche agli scenari diurni.   Nuove forme per le nuove tecnologie d'illuminazione. Le dimensioni del LED consentono un disegno di grande eleganza, la forma circolare permette una distribuzione ottimale della luce, le alette garantiscono una corretta dissipazione del calore.   Una forma capace di evolvere, per portare un nuovo 'benessere visivo' in qualsiasi contesto. Con DISCO i LED generano un nuovo concetto di illuminazione urbana, che rende evidente il processo di innovazione. DISCO garantisce visibilità e prestigio al progetto illuminotecnico.   Disco è un progetto appositamente studiato per sfruttare al meglio i vantaggi dei LED nell'illuminazione urbana, come il risparmio energetico e la nuova qualità della luce. Il design così lontano dalle forme più tradizionali dei lampioni conferisce all'arredo urbano una nuova qualità estetica in sintonia con il desiderio di rinnovamento del paesaggio urbano. Vengono anche risolte al meglio le esigenze di una uniforme distribuzione della luce e della dissipazione del calore.
CORPO e TELAIO: Stampati in alluminio pressofuso e disegnati con una sezione a bassissima superficie di esposizione al vento. Alette di raffreddamento integrate nella copertura in rastremazione sul foro centrale.
ATTACCO PALO:Versione con attacco palo inglobato direttamente sul corpo dell'apparecchio permette l'installazione a frusta su pali Ø60/62mm (Vetro parallelo al terreno senza possibilità di inclinazione).
Utilizzando l'Acc.290 è possibile installare l'apparecchio sia a testa palo che a frusta. L'utilizzo dell'accessorio da anche la possibilità di poter inclinare l'apparecchio di 15° sia a frusta sia a testa-palo.
OTTICHE: Lenti secondarie in PMMA ad alto rendimento abbinate a recuperatori di flusso stampati in policarbonato metallizzato ad alta efficienza.
DIFFUSORE: vetro Extra-chiaro sp. 4mm temprato resistente agli schok termici e agli urti (UNI-EN 12150-1:2001).
VERNICIATURA: il ciclo di verniciatura standard a liquido, ad immersione, è composto da diverse fasi. Una prima fase di pretrattamento superficiale del metallo, poi una verniciatura in cataforesi epossidica resistente alla corrosione e alle nebbie saline, poi una mano finale a liquido bicomponente acrilico, stabilizzato ai raggi UV.
CABLAGGIO: Di serie a 700mA con driver in doppio isolamento 220-240V 50/60Hz.
DOTAZIONI: Dispositivo automatico di controllo della temperatura. Nel caso di innalzamento imprevisto della temperature del Led causata da particolari condizioni ambientali o ad un anomalo funzionamento del Led ,il sistema abbassa il flusso luminoso per ridurre la temperatura di esercizio, garantendo sempre il corretto funzionamento.
Protezione contro gli impulsi conforme alla EN61547. Dispositivo elettronico dedicato alla protezione del modulo LED. Sezionatore di serie.
A richiesta è possibile installare, a bordo dell'apparecchio, diversi sistemi per la dimmerazione del flusso luminoso:
-Regolazione bi-potenza con mezzanotte virtuale.
-Regolazione con driver dimmerabile 1-10V con controllo esterno.
-sistema di telecontrollo ad onde convogliate.
L'Apparecchio viene prodotto di serie con un connettore stagno IP67 per il collegamento alla linea.
Questo permette facilità e velocità nell'installazione.
LED: Tecnologia LED di ultima generazione Ta-30+40°C vita utile 80%: >100.000h (L80B20).  Classificazione rischio fotobiologico: Gruppo esente
Qual'ora si dovesse procedere ad una manutenzione straordinaria, il prodotto è provvisto di sezionatore in doppio isolamento che interrompe l'alimentazione elettrica all'apertura della copertura.
Classe di isolamento II e grado di protezione IP66-IK08 secondo le EN 60598-1.
Famiglia
Codici
Codice produttore 33004400
EAN Code
Gestione