Passa al contenuto principale
Admin
Negozio Cerca Accedi

GARDA 3351 LED 66W CLD ANTR

Brand: DISANO

Codice articolo: DIS33052100
Codice produttore: DIS33052100
Corpo e bracci : in alluminio pressofuso, disegnati con una sezione  a bassissima superficie di esposizione al vento. Ottiche: ottiche realizzate in PMMA con alta resistenza alla temperatura e ai raggi UV.   Attacco palo: in alluminio pressofuso. Idoneo per pali di diametro da 60 a 76mm. Diffusore: … Leggi la descrizione completa
Da ordinare
Corpo e bracci : in alluminio pressofuso, disegnati con una sezione  a bassissima superficie di esposizione al vento.
Ottiche: ottiche realizzate in PMMA con alta resistenza alla temperatura e ai raggi UV.  
Attacco palo: in alluminio pressofuso. Idoneo per pali di diametro da 60 a 76mm.
Diffusore: vetro trasparente sp. 4mm temperato resistente agli shock termici e agli urti (UNI-EN 12150-1 : 2001).
Verniciatura: il ciclo di verniciatura standard a liquido, ad immersione, è composto da diverse fasi. Una prima fase di pretrattamento superficiale del metallo, poi una verniciatura in cataforesi epossidica resistente alla corrosione e alle nebbie saline, poi una mano finale a liquido bicomponente acrilico, stabilizzato ai raggi UV. 
Dotazione: cablaggio posto su piastra di cablaggio in nylon 30% f.v. con connettori rapidi per il collegamento della linea e del LED. Dispositivo di controllo della temperatura all'interno dell'apparecchio con rispristino automatico. Con dispositivo elettronico dedicato alla protezione del modulo LED. Valvola anticondensa per il ricircolo dell'aria.
Risparmio: la possibilità di scegliere la corrente di pilotaggio dei LED consente di disporre sempre della potenza adeguata ad una specifica condizione progettuale, semplificando anche l'approccio alle future problematiche di manutenzione ad aggiornamento. La scelta di una corrente più bassa aumenterà l'efficienza e quindi migliorerà il risparmio energetico, mentre con una corrente maggiore si otterrà più luce e sarà possibile ridurre il numero degli apparecchi.
Normativa: prodotti in conformità alle norme EN60598 - CEI 34 - 21. Hanno grado di protezione secondo le norme EN60529.
LED: fattore di potenza: >= 0,9
Mantenimento del flusso luminoso al 80%: >100.000h (L80B10)
Superficie di esposizione al vento: 769 cmq.

A richiesta:
Verniciatura conforme alla norma UNI EN ISO 9227 Test di corrosione in atmosfera artificiale per ambienti aggressivi.
è possibile installare, a bordo dell'apparecchio, diversi sistemi per la dimmerazione del flusso luminoso:
- alimentatori dimmerabili 1-10V, ordinabili con sottocodice 12
- dispositivo mezzanotte virtuale ordinabili con sottocodice 30
- alimentatori onde convogliate, ordinabili con sottocodice 0078
- Nema Socket, ordinabili con sottocodice 40
- Zhaga Socket, ordinabili con sottocodice 0054

ottica regolabile NO
materiale della scatola Alluminio
dimming Zigbee NO
resistenza agli urti IK09
Compatibile con Apple HomeKit NO
Alimentatore intercambiabile NO
fattore di potenza 0.9
Supporto disponibile IFTTT NO
Dimming Touch and Dim NO
Dimming DALI NO
altezza/profondità (mm) 620
tipo di tensione AC
con corpo luminoso SI
con comando luci controllato dal programma NO
diametro (cm) 420
Compatibile con Amazon Alexa NO
con radiocomando NO
temperatura del colore (K) 4000
prestazioni del sistema (W) 50
dimming DSI NO
adatto per numero di corpi luminosi 1
Dimming 0-10 V NO
dimming programmabile NO
Dimming 1-10 V NO
dimming secondo specifiche del produttore NO
classe di protezione II
con cavo di collegamento NO
tipo di montaggio Rialzo
Dimming taglio di fase discendente NO
tensione nominale (kV) 220
temp. ambiente nominale in conformità a IEC62722-2-1 (°C) -40
protezione antincendio D NO
Dimming DMX NO
dimming con push-button NO
Dimming Sine Wave Reduction NO
grado di protezione (IP) IP66
colore della scatola Antracite
regolazione costante del flusso luminoso NO
dimming LineSwitch NO
rendimento luminoso delle lampade (lm/W) 144
dimming potenziometro (integrato nell'apparecchio) NO
dimming modulazione tensione di rete NO
Compatibile con Google Assistant NO
Dimming taglio di fase ascendente NO
Dimming RF NO
apparecchio di servizio incluso NO
Famiglia
Famiglia Di Sconto Codice L2
Famiglia Di Sconto Descrizione PRODOTTI INTERMEDI LED
Famiglia Statistica Codice 22
Famiglia Statistica Descrizione ARREDO URBANO
Codici
Codice produttore DIS33052100
EAN Code 8012952130393
Gestione
Validità listino 10/02/2025